prevnext

Fila - Surface Care Solutions in Partnershio con FILA Leader mondiale nella pulizia

IL NUOVO SERVIZIO DI PULIZIA DI FINE CANTIERE

PRO-CLEAN SERVICE è il nuovo servizio di pulizia di fine cantiere che Atlas Concorde mette a disposizione dei propri clienti in collaborazione con FILA, azienda leader nella pulizia, protezione e manutenzione delle superfici ceramiche. Il primo lavaggio dopo la posa è infatti un’operazione importante e delicata: con pochi click PRO-CLEAN SERVICE ti permette di risolvere questo problema in modo semplice e professionale.
Atlas Concorde e FILA sono costantemente attive nell’azione di ricerca e controllo su tutte le fasi della vita del materiale ceramico attraverso studi e analisi di laboratorio. Grazie a questa sinergia nasce PRO-CLEAN SERVICE, che certifica l’avvenuta operazione di pulizia secondo gli standard qualitativi e tecnici stabiliti congiuntamente da Atlas Concorde e FILA.

Read more >>

PULIZIA POST POSA

Eseguire correttamente le operazioni di pulizia immediatamente successive alla posa del materiale ceramico è di fondamentale importanza per preservare il più a lungo possibile le caratteristiche estetiche e prestazionali delle piastrelle.
Con la pulizia di fine cantiere vengono infatti eliminati residui di cemento, colle, malta, stucco, pittura e sporco di varia natura, che altrimenti possono fissarsi alla superficie rendendo inefficaci le operazioni quotidiane di pulizia e manutenzione.
La cura con cui si esegue questa fase di pulizia dopo la posa influenzerà la pulibilità della superficie ceramica per tutta la sua durata: lasciare residui significa lasciare catalizzatori di sporco.

Il servizio, realizzato da FILA in esclusiva per Atlas Concorde, risolve in pochi e semplici passaggi il problema della pulizia di fine cantiere di tutti i pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato, sia in esterno che in interno.


Aderisci al programma

PRO-CLEAN SERVICE è un trattamento eseguito da FILA in esclusiva per Atlas Concorde e destinato ai progetti che utilizzano il nostro materiale ceramico per una superficie superiore ai 500 mq. Al termine dei lavori di pulizia, FILA certifica il pavimento e il rivestimento puliti dopo la posa con il rilascio di un attestato.

  • 1. Tipo di contatto

    Seleziona la categoria di appartenenza

    Il servizio è rivolto a progettisti, contractor e rivenditori.

  • 2. Nazione

    Seleziona la nazione del progetto

    Il servizio è attivo solo nelle nazioni presenti in elenco.

  • 3. Superficie

    Seleziona la metratura ceramica del progetto

    Il servizio è destinato a progetti di grandi metrature.

  • 4. Invio

    Invia i dati e verifica l'adesione al servizio


Le operazioni di pulizia saranno eseguite da personale specializzato seguendo le indicazioni riportate nelle schede tecniche dei prodotti utilizzati, agendo nel pieno rispetto delle norme vigenti.Per una corretta riuscita delle operazioni di pulizia di fine cantiere, è necessario che la posa delle piastrelle sia eseguita a regola d'arte, come da indicazioni riportate nelle schede tecniche del produttore di stucco e colla utilizzati.In caso contrario Atlas Concorde e FILA non certificano il servizio di pulizia di fine cantiere.

Contatti Invia Commenti